Bitcontrol S.r.l.

PMI Aperto adesso
PDF
Descrizione

BitControl nasce dallo spin off di un gruppo di lavoro facente parte di una società che operava dagli anni 90 nel settore dell’automazione di sistemi idraulici; nasce nel 2010 con una forte propensione al settore idrico poiché al suo interno annovera oltre a specialisti informatici anche ingegneri idraulici. Negli anni sviluppa le sue attività anche su altri settori quali ad esempio Oil & Gas operando soprattutto all’estero con aziende di primissimo piano internazionale quali Petronas, Total e ENI. Dal 2014, grazie alla partenrship stretta con Schneider Electric (SE), inizia un ulteriore percorso di specializzazione che raggiunge l’apice del successo nel 2018 con l’aggiudicazione del Global Telemetry Alliance Partner of the Year Award per la sua competenza assolutamente distintiva nelle offerte di Telemetria, per le capacità e le conoscenze dispiegate nella realizzazione di diverse applicazioni per il settore idrico e in numerosi progetti di telemetria realizzate nell’anno 2017.

Servizi di produzione software di automazione e controllo

Indirizzo
Via G.B. Nicolosi 334, snc, Paternò, Catania, Sicilia, 95047, Italia
Partita Iva
04761870874
Rea
CT-317371
Ateco
62.01.00 Produzione di software non connesso all’edizione
In evidenza
Località
FAQ
  • Quali soluzioni offrite per la digitalizzazione della mia azienda?

    Offriamo soluzioni su misura per accompagnare le aziende nel processo di trasformazione digitale: sviluppo di software gestionali, creazione di siti web e e-commerce, digital marketing, formazione sull’uso delle tecnologie e consulenza sull’adozione di strumenti di Intelligenza Artificiale e automazione.
  • Come garantite la sicurezza dei dati nei vostri progetti?

    Utilizziamo protocolli di sicurezza avanzati (https, crittografia, backup, autenticazione a due fattori) e rispettiamo le normative GDPR. Ogni progetto è accompagnato da una valutazione del rischio e da un piano di protezione dei dati personalizzato.
  • Offrite supporto e assistenza anche dopo la consegna?

    Assolutamente sì. I nostri contratti includono un servizio di assistenza tecnica post-lancio con vari livelli di supporto: da help desk a interventi di manutenzione evolutiva. Restiamo al fianco del cliente per garantire continuità ed efficienza.
  • Sviluppate soluzioni tecnologiche personalizzate in base alle esigenze del cliente?

    Sì, progettiamo e realizziamo soluzioni su misura che spaziano dallo sviluppo software all’integrazione di sistemi, dall’automazione dei processi all’implementazione di tecnologie emergenti come l’Intelligenza Artificiale e la Realtà Aumentata. Ogni progetto parte dall’ascolto delle reali esigenze del cliente per costruire strumenti efficaci e scalabili.
  • In che modo le vostre soluzioni aiutano a migliorare l’efficienza aziendale?

    Le nostre soluzioni puntano a semplificare i processi, ridurre gli sprechi di tempo e risorse, e migliorare la produttività. Automatizziamo attività ripetitive, integriamo strumenti digitali intelligenti e offriamo piattaforme collaborative che rendono il lavoro più fluido e connesso, anche da remoto.
Business Type
Informatica
Aziende Sicily Valley
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser. Possono essere solo di sessione o permanenti.  Clicca sul tasto a sinistra "pagine informative" per visionare la nostra policy.

Grazie per la collaborazione.