Omniadoc SPA

PMI Chiuso ora!
PDF
Descrizione

OMNIADOC nasce nel 2015 dall’unione di 4 imprese leader nel settore della gestione dei documenti e dei dati. OMNIADOC grazie all’esperienza pluridecennale delle aziende fondatrici e alle acquisizioni di aziende di servizi altamente specializzati, possiede oggi tutte le competenze per supportare le diverse problematiche relative all’intero ciclo di vita delle informazioni ed alla gestione dei loro processi operativi. La Società si propone ad Enti Pubblici, Comuni, Aziende Sanitarie, Aziende Private e Pubbliche ed al mondo Bancario ed Assicurativo. Le aree di azione infatti sono: Credit e Finance, Government, Sanità e Corporate.

 

Indirizzo
Via Isidoro La Lumia 11, snc, Palermo, Palermo, Sicilia, 90139, Italia
Partita Iva
08452770962.
Rea
PA-427618
Ateco
62.01.00 Produzione di software non connesso all’edizione
In evidenza
Località
FAQ
  • Quali soluzioni offrite per la digitalizzazione della mia azienda?

    Offriamo soluzioni su misura per accompagnare le aziende nel processo di trasformazione digitale: sviluppo di software gestionali, creazione di siti web e e-commerce, digital marketing, formazione sull’uso delle tecnologie e consulenza sull’adozione di strumenti di Intelligenza Artificiale e automazione.
  • Come garantite la sicurezza dei dati nei vostri progetti?

    Utilizziamo protocolli di sicurezza avanzati (https, crittografia, backup, autenticazione a due fattori) e rispettiamo le normative GDPR. Ogni progetto è accompagnato da una valutazione del rischio e da un piano di protezione dei dati personalizzato.
  • Offrite supporto e assistenza anche dopo la consegna?

    Assolutamente sì. I nostri contratti includono un servizio di assistenza tecnica post-lancio con vari livelli di supporto: da help desk a interventi di manutenzione evolutiva. Restiamo al fianco del cliente per garantire continuità ed efficienza.
  • Sviluppate soluzioni tecnologiche personalizzate in base alle esigenze del cliente?

    Sì, progettiamo e realizziamo soluzioni su misura che spaziano dallo sviluppo software all’integrazione di sistemi, dall’automazione dei processi all’implementazione di tecnologie emergenti come l’Intelligenza Artificiale e la Realtà Aumentata. Ogni progetto parte dall’ascolto delle reali esigenze del cliente per costruire strumenti efficaci e scalabili.
  • In che modo le vostre soluzioni aiutano a migliorare l’efficienza aziendale?

    Le nostre soluzioni puntano a semplificare i processi, ridurre gli sprechi di tempo e risorse, e migliorare la produttività. Automatizziamo attività ripetitive, integriamo strumenti digitali intelligenti e offriamo piattaforme collaborative che rendono il lavoro più fluido e connesso, anche da remoto.
Business Type
Archiviazione documentale fisica e digitale
Aziende Sicily Valley
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser. Possono essere solo di sessione o permanenti.  Clicca sul tasto a sinistra "pagine informative" per visionare la nostra policy.

Grazie per la collaborazione.